FAQ

On line le prime faq

Dal momento in cui si è deciso di recuperare la Pignataro Patrimonio e riportarla in bonis dallo stato di liquidazione in cui era stata posta dalla precedente gestione, si è coerentemente perseguito un miglioramento continuo dei servizi offerti e dalla loro qualità.

Questo ci ha messi in contatto con gli utenti dell’azienda che in fin dei conti ne sono anche proprietari, essendo l’azienda completamente pubblica.

Siamo riusciti a raggiungere alcuni degli obiettivi che ci eravamo posti, altri li abbiamo dovuti procrastinare, ma nessuno è stato archiviato. La realizzazione del sito che state usando non risponde solo all’obbligo di avere uno strumento che consenta di applicare le norme sulla trasparenza ma soprattutto al nostro desiderio di avere un contatto giornaliero con i nostri utenti.

Per questo abbiamo messo a disposizione degli strumenti per prenotare online il ritiro degli ingombranti e per segnalare  problemi diversi. Grazie ai canali social abbiamo ricevuto già tante segnalazioni e ci siamo confrontati con molti utenti. Molti i confronti anche oltre il virtuale, grazie alle chiacchierate tradizionali e più appaganti.

Stiamo raccogliendo alcune delle domande che più spesso ricorrono in modo da approntare una sezione faq dove gli utenti del nostro servizio possono velocemente trovare le risposte ai dubbi più comuni.

Per ora, ovviamente, si tratta di poche domande e relative risposte, più per testare le funzionalità che nella pretesa di fornire le risposte che possano venirvi in mente. Col tempo alimenteremo al sezione con altre faq.

Approfittiamo dell’occasione per invitarvi a registrarvi sul sito e ad usare gli strumenti che mette a disposizione, non per capriccio, ma perché quello che viene fatto dagli utenti del sito raggiunge direttamente le scrivanie dei dipendenti della società che possono materialmente intervenire.

 

Il liquidatore.